A parte tutto, la maggior parte dei gage che si occupa del tema sinti e rom, lo fa per interesse e non credo per un senso di giustizia o per una vocazione missionaria.
Nella mia vita ho visto come funziona se qualcuno lo fa veramente per un senso di giustità.
Ho visto dei gage essere licenziati dal proprio lavoro per essersi schierati veramente con noi.
Ma questi si contano sulle dita di una mano.
Nella mia vita ho visto come funziona se qualcuno lo fa veramente per un senso di giustità.
Ho visto dei gage essere licenziati dal proprio lavoro per essersi schierati veramente con noi.
Ma questi si contano sulle dita di una mano.
