Dopo decenni di malapolitica, corruzione, collusione fra criminalità organizzata e malaffare politico qualcuno sfrutta la crisi, il disagio diffuso (e l'ignoranza seminata dalla tivù e dalla distruzione della scuola pubblica) fomentando l'odio e additando il capro espiatorio ideale.
Ma di chi dovremo avere paura? Delle tre donne e del bambino della foto? Intanto colgo l'occasione per dire ai miei eventuali "amici" di Facebook che condividano tali campagne vergognose di levarsi dai miei contatti!
Paolo Teruzzi
2 h ·
#Monza diventa rifugio per gli zingari, e i monzesi di Facebook si arrabbiano con il sindaco Scanagatti...
- Piace a 58 persone.
- Forza Nuova Monza Brianza La rivoluzione si fa picchiando i piedi sull'asfalto, non le dita sulla tastiera.
Forza Nuova, gli Unici dalla parte del Popolo Italiano. - Enrico Mezzanotte ........e non parliamo del vecchio ospedale di Vimercate che verrà usato come centro di smistamento profughi. Quanti grazie dovremmo dire......a chi?
- Simona Molteni ma porco giuda al posto di lamentarvi seduti alla tastiera alzate le chiappe e cacciateli....tutti assieme ....o zitti e subite....con le lagne non si risolve niente
- Giorgio Castoldi saranno almeno 20 anni che è così, soprattutto tra sesto - cinisello e monza sotto i ponti della ferrovia
- Marina Giezzi Se sono rumeni, sono Comunitari, purtroppo e sono qui di diritto. A maggior ragione se hanno già la cittadinanza italiana. TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE. Questo é un nodo vecchio: PRODI auspicava l'allargamento ad EST dell'Unione Europea ed alla fine c'é riuscito ! Sarebbe stato relativamente facile OPPORSI allora. Oggi invece, ci restano solo gli occhi per piangere. --- Oppure schierarsi con SALVINI, decisamente, senza se e senza ma. Sperando comunque che non sia già troppo tardi.
- Scrivi una risposta...
- Riccardo Gaiani Il bello della diretta che polizia locale carabinieri e 113 passano e si girano dall'altra parte, provate ora pensare dove viviamo e con chi viviamo i nostri bis nonni ed i nostri nonni si rivoltano nelle loro tombe, Monza è sempre stata una città brianzola ed ora piano piano ci stanno cacciando come ladri e disonesti, che vergogna provo.
Nessun commento:
Posta un commento