Translate

Visualizzazioni totali del nuovo Blog

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO

ALEXIAN SANTINO SPINELLI

osservAzione

SUPPORTING ROMA VOICES

ROMA RIGHTS

OPRE ROMA!

RomaniNet - animated romani language cours

SEGRETARIADO GITANO

THE ROMANI WAY

MARCELLO ZUINISI (NAZIONE ROM)

martedì 5 agosto 2014

SOCIALBOMBING RAZZISTA - IO NON FIRMO!

io non firmo porcherie del genere. paolo

manda anche tu il tuo messaggio di protesta a SOCIALBOMBING.ORG



.....................................................

Basta al pizzo rom!


Sapevi che il semplice gesto di acquistare un biglietto della metropolitana o del treno è diventato sempre più pericoloso?
Le biglietterie automatiche sono costantemente presidiate dai rom, che insieme ai loro complici approfittano degli attimi di disattenzione dei viaggiatori per scipparli o estorcere denaro. In cambio del loro "aiuto", chiedono fino a 20 euro di mancia. E se i turisti si rifiutano, scattano le minacce. La prepotenza e il tono beffardo con cui attaccano persino le forze dell'ordine sono diventati insostenibili.
Per questo motivo su Socialbombing.org è partita una campagna per dire NO al pizzo degli zingari sui biglietti e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori che transitano nelle grandi stazioni ferroviarie e metropolitane d'Italia.
Cliccando su BOMB! potrai chiedere al Presidente del Consiglio Matteo Renzi un impegno concreto contro questi soprusi!
Ricordati di spargere la voce: più sostenitori ci saranno per una campagna, maggiori saranno le probabilità di successo!
Cosa aspetti?
Con Socialbombing puoi raggiungere chiunque!


Socialbombing.org è la prima piattaforma mondiale di socialbombing. La sua azione si compie attraverso principali socialnetwork: Twitter, Facebook e Google+. E' a disposizione di chiunque voglia creare una campagna di protesta o sensibilizzazione. L’invio di questa newsletter non comporta in alcun modo l’adesione da parte di Socialbombing.org alle campagne in essa menzionate, ma semplice promozione di iniziative di potenziale successo.

Nessun commento:

Posta un commento