Translate

Visualizzazioni totali del nuovo Blog

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO

ALEXIAN SANTINO SPINELLI

osservAzione

SUPPORTING ROMA VOICES

ROMA RIGHTS

OPRE ROMA!

RomaniNet - animated romani language cours

SEGRETARIADO GITANO

THE ROMANI WAY

MARCELLO ZUINISI (NAZIONE ROM)

lunedì 19 giugno 2017

MONZA - LEGA NORD E IL CANDIDATO SINDACO ALLEVI CONTRO I ROM

Video diretta in pompa magna, toni gravi di Allevi e Lega Nord...ma gli unici che possono chiedere lo sgombero del palazzo (e che avrebbero dovuto tenerlo in buono stato!) sono i proprietari ovvero Regione Lombardia, quindi Maroni!
Ora immaginatevi questi al governo della città...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Daniele Pergamo
Daniele Pergamo Mica vero😉
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 3 h
Rimuovi
Alessandro Gerosa
Alessandro Gerosa Quelle sono le condizioni per cui un Sindaco può sempre chiedere un'ordinanza. Ma la responsabilità di denunciare l'occupazione e chiedere l'intervento delle FFOO da che mondo e mondo è dei proprietari.
Qui sopratutto è ridicolo avere lì presente l'Assessore Regionale, quindi consapevole di quanto sta avvenendo, che chiede al Sindaco di intervenire senza averlo già fatto lei...
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
2
· 3 h
Rimuovi
Paola Pozzoli
Paola Pozzoli il Sindaco firma anche i TSO...
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
1
· 3 h
Rimuovi
Serena Antonielli
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 3 h

Nessun commento:

Posta un commento