Translate

Visualizzazioni totali del nuovo Blog

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO

ALEXIAN SANTINO SPINELLI

osservAzione

SUPPORTING ROMA VOICES

ROMA RIGHTS

OPRE ROMA!

RomaniNet - animated romani language cours

SEGRETARIADO GITANO

THE ROMANI WAY

MARCELLO ZUINISI (NAZIONE ROM)

martedì 30 maggio 2017

ROM - LAGER E DINTORNI

 Il titolo è mio. Paolo
 
Piero Leodi
Ieri mi chiedevo cosa avrebbero detto la politica "democratica" e la stampa "indipendente" se questo fatto fosse accaduto qualche anno fa, sotto l'amministrazione di centrodestra. Ma è accaduto ora, sotto l'amministrazione di centrosinistra, che peraltro ho contribuito a eleggere. E in questa giunta c'è ancora Granelli, eroe di molte imprese, e Carmela Rozza, che non vuole "luoghi franchi". Però va bene se questa città è franca dall'informazione e, quando si tratta di rom, anche dalla compassione.
[Grazie a U Velto per aver ripreso il comunicato e averlo reso anche più leggibile.]
Inaugurazione del CES Ieri notte, 28 Maggio 2017, davanti al cancello del CES (centro di emergenza sociale) di via Sacile, M. , una d...
sucardrom.blogspot.com
Commenti
Paolo Melissi
Paolo Melissi Granelli sarebbe meglio smettesse
Valeria Vaccari
Valeria Vaccari bisogna destituirlo perché smetta
Antonio Piazzi
Antonio Piazzi Non pagherà nessuno per questa morte. E quel che è peggio è che le cose continueranno esattamente come prima: il Ces di via Sacile continuerà ad essere un luogo privo di civiltà ed inadatto ad ospitare esseri umani per periodi lunghi, l'assessore Rozza continuerà a "fare pulizia" nei luoghi dove i disperati provano a "imbastire uno straccio di vita" e i "corpi speciali" della Polizia Locale continueranno ad eseguire gli ordini aggiungendo un bel po' di brutalità.

Nessun commento:

Posta un commento